Presentazione


Aggregatore d'analisi, opinioni, fatti e (non troppo di rado) musica.
Cerco

22/07/2014

Aereo abbattuto. Per Mosca c'era un caccia ucraino sulla stessa rotta

In guerra è normale che le due parti diano versioni decisamente opposte degli stessi eventi. La nostra stampa non fa eccezione e riporta soltanto e sempre la versione dei nazisti al governo in Ucraina, sponsorizzata dagli Stati Uniti.

Per questo cerchiamo di dare anche notizie "diverse", in modo che i lettori possano formarsi un'opinione disponendo di qualche dato in più.

Il Ministero della Difesa della Federazione Russa, per esempio, comunica di aver accertato che sulla rotta del Boeing 777 malese volava un caccia dell'aviazione ucraina, un Su-25.

La stessa fonte comunica che i controlli hanno mostrato come l'aereo malese avesse deviato di 14 km dalla rotta dopo aver sorvolato Donetsk.

Sulla stessa pagina di NTV scrivono come nello stesso periodo di tempo fossero in volo altri due aerei passeggeri (Copenhagen-Singapore e Copenhagen-Dehli) e l'aereo malese avesse improvvisamente ridotto la velocità di circa 200 km/h. Il che dovrebbe significare che i piloti dell'aereo abbattuto si erano allarmati; per quale motivo dovrebbe esser stato registrato nelle due scatole nere.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento