Presentazione


Aggregatore d'analisi, opinioni, fatti e (non troppo di rado) musica.
Cerco

20/12/2010

Qualcosa non quadra...

Salve a tutti, il clima natalizio dovrebbe renderci più buoni, ma siccome a noi morbosi questa festività, come si suol dire, "passa alta"... eccomi qui pronto a seminar zizzania.
Il post odierno riguarda un vecchio articolo, il quale afferma la presunta maggior intelligenza dei ragazzi che ascoltano heavy metal. Io non so su quali basi l'illustre dottor Cadwallader spari certe sentenze; nel mio piccolo, però, mi sono limitato a fare un breve resoconto, pensando a tutte le persone conosciute in questi anni di militanza nell'ambiente metal (brrrrr.....).
Bene, le cose sono due: o questa ricerca è stata "taroccata" da Steve Harris, oppure io sono terribilmente sfortunato. In tutto questo periodo, purtroppo, ho avuto a che fare con una valanga di "disperati casi umani" (lo sfigato alcolizzato, il depresso escluso da tutti, l'esibizionista senza personalità, per arrivare all'immancabile filantropo) sui quali potrei scriverci un libro di successo (se l'ha fatto Nicola Legrottaglie, non vedo perchè non dovrei farlo io!), tant' è vero che le persone di spessore si possono contare sulle dita di una mano... mutilata.
Inizio davvero a pensare che i vari luoghi comuni sui metallari siano tristi verità. D'altronde, provate a biasimarmi, ma, questi disgraziati confermano la mia tesi: nessuno dei due, infatti, corrisponde all'identikit di una persona sveglia.
Buon Natale.

2 commenti:

  1. Quel pirla di Angelo Cadaver l'ho visto ieri sera mentre tornavo a casa dal lavoro. Dopo 10 ore di merda, la prima faccia in cui vado a imbattermi è la sua, la successiva esclamazione è venuta praticamente da se: ...MA DIO CANE!!!

    RispondiElimina
  2. Ma di preciso, questo Angelo Cadaver, chi cavolo è?
    Lo vedo SEMPRE a OGNI concerto che il signore ci manda sulla terra (segno che ha dei gusti, diciamo, ampi. DI bocca buona, ecco), acconciato di volta in volta da "eroe del true metal" o da "metal alternativo fuck yeah". Segni tutti questi che non è un uomo dagli ampi orizzonti, bensì, probabilmente, un disperato del tipo "vado a tutti i concerti perché non ho un cazzo da fare".

    RispondiElimina