Presentazione


Aggregatore d'analisi, opinioni, fatti e (non troppo di rado) musica.
Cerco

13/06/2010

Missing In Action - Return of the cadaver


L'angolo del sempreverde colonnello Braddock, oggi sì dedica agli Agent Steel, che il 25 aprile scorso hanno salutato Bruce Hall, dimissionario causa mancanza di passione per un gruppo che a suo dire lo ha sempre considerato come il tappabuchi del disperso John Cryiis.

Strano ma vero il consueto copione degli ultimi anni ha fatto bella mostra di se anche in questo caso, da chissà quale buco nel deserto del Nevada, infatti, pare che il fantasma di Cryiis sia tornato alla luce riunendosi agli ex compagni di gruppo già al lavoro per uscire sul mercato con una nuova raccolta d'inediti.

Inutile ma sempre corretto affermare che queste operazioni sono proprio delle rabbinate, soprattutto quando a ritrovarsi a piedi è una persona dall'indubbio talento come Hall che cede, sì il posto a una mezza leggenda del thrash, che però non prende un microfono in mano da quasi 20 anni...

In attesa di vedere come si ripresenteranno gli Agent Steel (l'ultimo disco fu pietoso) me li godo ancora una volta in questa appagante incarnazione:



Alla faccia del rimpiazzo!

Nessun commento:

Posta un commento