Presentazione


Aggregatore d'analisi, opinioni, fatti e (non troppo di rado) musica.
Cerco

30/11/2010

La Formula del successo ?!?!?

Quanti di voi, navigando quotidianamente nel web, si sono imbattuti in link del genere:
Lavoro Da Casa oppure Soldi Sicuri Subito???
Questi fantomatici siti gestiti da personaggi del calibro di Augusto Stroebli (un nome più deficiente non potevano trovarlo) e Francesco Soriani, entrambi illustri matematici filantropi desiderosi di fare arricchire il prossimo gratuitamente, ci propongono dei metodi infallibili per sbancare i Casinò on-line. E il metodo, manco a dirlo, riguarda il gioco della Roulette.
Si tratta dell'ennesima evoluzione di un sistema che non funziona...o meglio, funziona benissimo per i Casinò On-line che raccolgono un sacco di soldi da coloro che tentano la fortuna, invogliati da questo sistema.
Funziona discretamente anche per gli autori del sito: percepiscono una provvigione per ogni persona che riescono a far iscrivere al Casinò, cui sono evidentemente affiliati.
Scrivo questo post perché, ahimè, leggo di tanti poveracci disperati che ci sono cascati rovinandosi. Quindi... non commettete l'errore di farvi adescare da simili sistemi di guadagno: al giorno d'oggi è già difficile fare soldi lavorando, figuriamoci non facendo un cazzo!!!
E alla premiata ditta Stroebli/Soriani non posso far altro che dedicare questo pezzo:

Nessun commento:

Posta un commento