22/06/2011
Sì legge FIAT ma sì scrive Dodge.
E' più forte di me, se almeno una volta al mese non leggo qualcosa riguardante le mirabolanti imprese di FIAT me la prendo a male.
Per fortuna, anche in questo (fin'ora) tiepido giugno 2011, la perla è arrivata e porta il nome di Freemont!
I dettagli del nuovo prodotto con cui il prestanome degli Elkann intende dare respiro alle sempre più risicate vendite di FIAT sul mercato europeo, sono stati esposti sul Fatto Quotidiano.
L'articolo non lascia amaramente addito ad alcuna replica, e a dirla tutta è sufficiente gettare uno sguardo alla nuova" auto" per rendersi conto che la strategia industriale di FIAT, se esiste, è costruita completamente a cazzo campana, risultando dissennata a prescindere dal punto di vista (tecnico, logistico, di mercato ecc.) da cui sì può analizzare questo nuovo lancio, salutato con poderose leccate di deretano da parte dei grandi giornali (Corriere e Stampa), al solito più interessati a far pubblicità a Marchionne che a occuparsi d'informazione sana.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento