Presentazione


Aggregatore d'analisi, opinioni, fatti e (non troppo di rado) musica.
Cerco

09/11/2011

Dalla padella alla brace

A guidare la Grecia fino alle elezioni del 19 febbraio, dopo l'uscita di scena di Papandreou, sarà Lucas Papademos: ex numero due della Bce già governatore della Banca centrale di Atene, fautore dell'ingresso della Grecia nell'euro dieci anni or sono.
Oltre alla sua lunga esperienza di super-banchiere e alla sua fede europeista, Papademos è anche membro storico della Commissione Trilaterale: organizzazione tecnocratica fondata nel 1973 da David Rockefeller, Henry Kissinger e Zbigniew Brzezinski.
La Tilaterale, nata per promuovere la cooperazione tra Europa, Nordamerica e Giappone, è una filiazione diretta del Gruppo Bilderberg, club élitista internazionale di cui condivide membri e ideologia: quella di un nuovo ordine mondiale gestito da una ristretta aristocrazia economico-politica sovranazionale.
Su questa organizzazione il filosofo e sociologo francese Gilbert Larochelle ha scritto: "La cittadella trilaterale è un luogo protetto dove i 'migliori', nella loro ispirata superiorità, elaborano criteri per poi inviarli verso il basso".
Presidente europeo della Trilaterale è il tecnocrate italiano Mario Monti.

Fonte.

Eccoli qui i fautori del rigore, del nuovo che avanza in dissonanza con la dissoluta politica che ha imperato fino ad oggi nel Vecchio Continente.
Ci avviciniamo a grandi passi al predominio definitivo del fascismo finanziario.

Nessun commento:

Posta un commento