Presentazione


Aggregatore d'analisi, opinioni, fatti e (non troppo di rado) musica.
Cerco

14/10/2019

Genova - Sparisce un importante “evento Nato”

A quanto pare la sede Genovese non è tra le migliori per fare un evento come quello della NATO per via di alcune criticità tra cui l’indifendibilità di Palazzo San Giorgio, visto che è esposto su tutti i lati.

La seconda “location” sarebbe stato il palazzo della borsa di Genova, Piazza De Ferrari, li il problema sarebbe stata una questione d’immagine, perché per i “signori” avere delle scene da guerriglia urbana in una delle piazze più belle del capoluogo e simbolo, anche per quello che è stato il Nostro 30 Giugno ’60, non è tollerabile.

Per chi si regge sulla propaganda, come la “nostra” giunta, diventa insostenibile anche una contestazione del tutto lecita. La NATO non è il salone nautico, tant’è che appena si sono resi conto che la giunta non è stata in grado di mantenere le parole date nei salotti “bene” si è presa la decisione di spostare parte dell’evento a Bruxelles (http://www.atahq.org/2019/10/65th-general-assembly/) e l’evento Genovese è stato posticipato ad aprile 2020, come annunciato dallo stesso Atlantic Forum (http://www.atlanticforum.it/).

Forse aspettano che con l’anno nuovo scompariamo dalla circolazione.

#NoNato
#NoGuerra
#NoToti
#NoBucci
#NoBahri
#NoNazi

Vedi anche https://genova.repubblica.it/cronaca/2019/10/12/news/giallo_sulla_cancellazione_di_un_evento_nato_a_genova-238318809/

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento