Presentazione


Aggregatore d'analisi, opinioni, fatti e (non troppo di rado) musica.
Cerco

15/03/2020

Il coronavirus rompe il blocco a Cuba

Molti paesi stanno richiedendo che si venda loro direttamente l’Interferón alfa 2b, avendo constatato che è il farmaco più efficace contro Covid-19

Un’esperienza, senza andare molto lontano, è a Siviglia, dove viene applicato il farmaco Interferon Alpha 2B Recombinant (IFNrec) e non ci sono decessi. Perché non viene applicato nella Comunità di Madrid con 2900 infetti e 132 morti? Una risposta facile, è un farmaco “comunista”.

Passando a livello globale, a parte il successo dell’esperienza cinese, il farmaco cubano ha fermato le morti in Corea del Sud, dove con 8000 infetti ci sono solo 72 morti.

L’Italia ha chiesto aiuto alla Cina perché ha più di 17.000 infetti e 1266 morti, sarà la prova definitiva del potere dell’ingegneria biogenetica cubana contro Covid-19.

Il caso della Germania è molto curioso, con 3.156 infetti ci sono solo tre morti, come combattono? Non è solo per la prevenzione, come dicono gli Stati Uniti, Angela Merkel ha autorizzato più di 1.000 laboratori tedeschi in modo che possano commercializzare qualsiasi medicina contro il coronavirus; indovinate dove sono andati a comprare gli antivirali – la pianta cinese-cubana ChangHeber della provincia cinese di Jilin – il che significa che il farmaco Interferon Alpha 2B Recombinant (IFNrec) viene applicato in Germania segretamente.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento