AVVISO AI DOCENTI IN MERITO ALLA PRESA DI SERVIZIOIn pratica, leggendo soprattutto il punto 2, ogni docente che non ha ancora saputo presso quale scuola dovrà prestare servizio nell'anno che si apre domani, dovrà-potrà recarsi nella prima scuola che incontra – a caso – e aspettare una buona novella.
Ai fini della presa di servizio al 01/09/2016 il personale docente di ogni ordine e grado che risulti, dopo le operazioni di mobilità titolare sul codice Provincia e quindi senza sede (o perché non ha ottenuto un ambito di titolarità entro il 31/08 o perché, nel caso di personale assunto in ruolo entro il 2014/15, già in esubero o per qualsiasi altro titolo) dovrà attenersi alle seguenti indicazioni operative:
1. Il personale docente senza sede che presta servizio fino al 31/08/2016 in scuola di questa Provincia dovrà assumere servizio il 1/9 nella medesima scuola
2. Il personale docente senza sede che presta servizio fino al 31/08/2016 in una scuola di altra Provincia dovrà assumere servizio in una qualsiasi Scuola (coerente con l’ordine di titolarità) ritenuta più facilmente raggiungibile dall’interessato.
3. I docenti che hanno presentato domanda di utilizzazione o assegnazione provvisoria sono tenuti, in mancanza di diversa comunicazione da parte di questo Ufficio, a seguire le indicazioni di cui al punto 1. L’elenco delle scuole della Provincia è consultabile sul sito dell’ufficio.
Organizzazione perfetta, con i criteri adottati!
Fonte
Nessun commento:
Posta un commento