Presentazione
Analisi, opinioni, fatti e (più di rado) arte da una prospettiva di classe.
08/01/2015
5 minutes alone
Dopo mesi trascorsi a dedicarmi anche al "groove" (quanti bei dischi impunemente scartati quando le mie orecchie erano limitatamente protese al solo marciume) sono finito a rispolverare per l'ennesima volta i Pantera, gruppo per cui non sono mai impazzito in toto, ma che qualche bel momento è stato comunque capace di darmelo.
Quello qui sopra è uno dei brani che ho sempre preferito, con un grosso però: l'eccessiva monoliticità del tutto, che a sentire i fan fu la delizia dell'intera discografia dei texani.
Io la trovo più una croce e rimango dell'idea che un maggior dinamismo compositivo, meno incentrato sulla botta (vedi Prong), avrebbe giovato non poco alla carriera dei Pantera.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento