Presentazione


Aggregatore d'analisi, opinioni, fatti e (non troppo di rado) musica.
Cerco

29/01/2019

Idrogeno e idiozia

di Alessandra Daniele

Matteo Salvini è indagato per abuso di potere. In realtà il suo è più un abuso d’impotenza.

In questi giorni, non potendoli deportare all’estero come aveva promesso, Salvini deporta i migranti in giro per l’Italia coi pullman, da un Cara a un CPR, in un macabro gioco dei quattro cantoni. L’importante è che restino sempre la prima notizia del TG, e che i droni leghisti dallo scarso sviluppo cranico possano a loro volta andare in giro per tutti i talk show a ripetere la parola “invasione” almeno 100 volte al giorno. In nome della Patria.

Se avessimo concesso ai leghisti la secessione quando la chiedevano, a quest’ora ce li saremmo levati dai coglioni.

Ma ricapitoliamo le altre Kansas City Shuffle, Mosse di Distrazione di Massa della settimana: il Franco CFA, i Savi di Sion, il rapporto PIL/Gay, il signoraggio, e Lino Banfi all’Unesco.

È evidente che i Grilloverdi stiano usando un generatore automatico. Caricato a nomi e argomenti populisti/complottisti, e alimentato dai due elementi più abbondanti dell’universo: idrogeno e idiozia.

Quali potrebbero essere le mosse Kansas City della settimana prossima, quando la recessione sarà conclamata?

Macron è un vampiro. Ha 578 anni, quindi sua moglie in realtà è più giovane di lui. Di poco. I Gilet Gialli hanno gravemente sbagliato a rifiutare l’aiuto del Governo Conte. Infatti solo la cucina pugliese contiene tutta la quantità d’aglio necessaria a debellare Macron e i suoi succubi.

È giunto il momento d’una donna alla presidenza della Repubblica: Tina Cipollari di Uomini e Donne. Nessuno è più adatto di lei a svolgere un ruolo di sobria mediazione, e imparziale garanzia istituzionale. Chi è contrario è uno snob radical chic, che magari sa anche leggere e scrivere, quindi un nemico del Popolo.

Il congiuntivo è cancerogeno. Chi lo adopera è chiaramente un untore asservito a Big Pharma, e vuole che tutti si ammalino, anzi si ammalano, per poter speculare sui farmaci della chemio.

Gli africani vengono dallo spazio. Sono arrivati nel deserto attraverso uno Stargate, e adesso stanno cercando di invadere tutto il resto del nostro pianeta.

Le alterazioni climatiche non sono causate dall’inquinamento, ma dal loro tentativo di adattare l’habitat terrestre alla sopravvivenza della loro specie, per estinguere e rimpiazzare la nostra.

La Seconda Guerra Mondiale non è mai esistita. È stata tutta una fiction prodotta dalla lobby giudaica di Hollywood per bollare ingiustamente il Nazifascismo come pericoloso. In realtà il Nazifascismo è molto meno pericoloso del congiuntivo, e sarebbe l’ora di riprovarlo.

Chi è contrario è chiaramente un nemico del Popolo.
Fonte

Nessun commento:

Posta un commento